Disney Chat

End Chat

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits

  • Console
  • Steam

Che cos'è un Amico?

posted on 2015/08/27


Un Amico è un cittadino che si allea con te nella Scatola dei Giochi e negli Expansion Games Scatola dei Giochi. Ti aiuta ad affrontare i nemici, costruire, coltivare e a svolgere altri incarichi.


Dove trovo o ottengo nuovi Amici?
Puoi sbloccare amici:

 
  • Completando i tutorial Amici
  • Completando le missioni in Takeover Scatola dei Giochi
  • Completando le missioni negli INterni
  • Inoltre, in aree causali degli Hub Scatola dei Giochi e Takeover Scatola dei Giochi.


Come faccio a riporre un Amico?
Visita il Fornitore (o, dal menu di pausa, seleziona Amici) e scegli Rimuovi dal mondo



Tutorial Amici
Tutor Amici: Woody
Sfida: sblocca il portale Amici.


1. Amico al punto di partenza: diventa un esperto di Amici in questo tutorial intensivo. Dall'inserire un Amico nel tuo Mondo al dotarlo di attrezzi, impara tutte le abilità base necessarie per rendere efficiente il tuo Amico.

Il Fornitore: da questa macchina potrai equipaggiare il tuo Amico con costumi, attrezzi e poteri speciali e nutrirlo (a quanto pare, diventano affamati!). Controlla l'indicatore Amicizia per visualizzare i progressi della vostra relazione. Potrai accedere al Fornitore in qualsiasi momento dal menu di pausa (Amici).

Completa una missione con il tuo nuovo Amico.

Alcune rocce devono essere distrutte per liberare l'accesso alla miniera. Lancia l'Amico nel Rifugio TNT: ne uscirà con un barilotto di dinamite per far saltare in aria le rocce. Raccoglilo e lancialo contro le rocce.

Scrigni del bottino: pieni di armi, equipaggiamento e cibo per il tuo Amico. Colpiscili per aprirli. Le casse possono contenere anche cibo, oltre alle Scintille.

Per fornire una nuova arma al tuo Amico, accedi al sottomenu Equipaggiamento, quindi visita la categoria Attrezzi e armi. Alcuni attrezzi o armi possono essere equipaggiati solo se il tuo Amico ha raggiunto un certo livello. Alcuni equipaggiamenti, quando in uso, possono trasformare il tuo Amico in un proiettile. Lancia gli Amici contro i nemici per infliggere danni extra.

Per nutrire un Amico, accedi al sottomenu Cibo. Nutri il tuo Amico per aumentarne le statistiche. Per esempio, i Pomodori aumentano il livello di Attacco del tuo Amico che, in questo modo, potrà essere equipaggiato con oggetti più potenti.

La sezione In uso mostra armi ed equipaggiamento usati dal tuo Amico (due slot).

Le zappe avanzate ti aiuteranno a coltivare cibo. Cerca questi attrezzi speciali!


2. Coltivazione di piante: insegna al tuo Amico come coltivare il terreno della fattoria.

"Questa fattoria è tutta tua! Inizia a coltivare la terra!" Nella Fattoria della Scatola dei Giochi puoi coltivare cibo per i tuoi Amici. Equipaggia un Amico con una Zappa per coltivare. Visita il Fornitore e accedi al sottomenu Equipaggiamento.

Accedi alla categoria Attrezzi e armi, scorri e seleziona la Zappa. Esci dal Fornitore e spostati nell'area evidenziata.

Seleziona Coltiva per far lavorare la terra al tuo Amico. Ci vorrà un po' di tempo perché il raccolto cresca. Puoi far coltivare più Amici contemporaneamente.

Se ti serve ulteriore spazio per coltivare, puoi sempre acquistare nuovi terreni. Posizionati nel mezzo di un terreno vuoto per acquistarlo. Alcuni raccolti potrebbero richiedere oggetti speciali come un cappello da contadino. Equipaggia il tuo Amico con un cappello da contadino per fargli piantare un particolare tipo di cibo. Per esempio, il Cappello da pomodoro fornisce più Pomodori.
 
I fiori ti forniranno Scintille, mentre l'erbaccia è una seccatura e deve essere estirpata. Puoi rimuovere l'erbaccia attaccandola.


3. Progetto meraviglioso: uno dei personaggi Disney più alla moda ti insegnerà a dare ai tuoi Amici gli attrezzi necessari per creare incredibili personalizzazioni nei tuoi Mondi della Scatola dei Giochi.

Hai ricevuto una Bacchetta da Costruttore. Accedi al Fornitore e visita il sottomenu Equipaggiamento. Seleziona la categoria Attrezzi e armi, scorri e seleziona ed equipaggia Lo scettro del Sultano. Posiziona il tuo Amico ed esci dal Fornitore, quindi spostati nell'area evidenziata.

Quando compare sullo schermo, seleziona Costruisci qui. Il tuo Amico inizierà a costruire, posizionando pezzi che corrispondono al tema della Bacchetta. Torna dal Tutor per ricevere il Cappello di TRON. Accedi al Fornitore, quindi al sottomenu Equipaggiamento. Vai alla categoria Cappelli, scorri e seleziona ed equipaggia il Cappello di TRON. In questo modo, donerai al terreno, ai blocchi e al cielo lo stile di TRON.


4. Caccia al tesoro incredibile: addentrati in un labirinto con il tuo Amico e raccogli i tesori lungo la strada. Anche se il tuo Amico è un ottimo combattente, non sempre è altrettanto agile. Tienilo lontano dai pericoli del labirinto e lancialo o trasportalo al sicuro.


 

Questo articolo è stato utile?


Ancora alla ricerca della risposta?

Contattaci